LAPADELLAheader

PIZZERIA CON FORNO A LEGNA E PIATTI TIPICI

LA PADELLA

Vicolo Dolonne, 7 – 11013 Courmayeur (AO)

Tel. 0165 841977 – Cell. 335 259158

E-mail lapadella@hotmail.it

Web www.lapadella.eu

IL RISTORANTE

La Padella, con disponibilità di giardini estivi, propone una cucina artigianale, che unisce la cucina tipica italiana e valdostana con specialità come: pizza cotta in forno a legna, pasta fresca, polenta taragna e salse. Un ambiente tranquillo che offre piatti tipici con fontina, fonduta, funghi porcini, carni alla griglia e, in esclusiva a Courmayeur, le frittelle di mela di Martine preparate secondo un’antica ricetta. Il locale, inoltre, organizza ogni tipo di pranzo sia per gruppi che per cerimonie e ricorrenze, rispettando sempre le esigenze del cliente pronto a venire seguito con la disponibilità di menu personalizzati per l’evento in questione. Inltre produzione propria ed esclusiva a Courmayeur delle “Frittelle di mele di Martine” (antica ricetta valdostana).

BAR E PANINI

Servizio bar e rosticceria dove sono preparati panini con ricette tipiche valdostane, farciture di salumi tipici come anche panini preparati con insalate, uova, pomodori ed altri ingredienti per rispondere alle diverse richieste in campo di gusto.

SALA E TERRAZZA

Nelle giornate di sole potrete usufruire di sedie a sdraio nello spazio terrazze del ristorante dove si accettano animali e che offrono un panorama di fronte al Monte Bianco. La stessa accoglienza è riversata anche per il pranzo, in sale interne dove poter degustare al meglio specialità come pizza margherita

 .

SERVIZI

Ristorante

Pizzeria con forno a legna

Servizio bar e panini

Terrazza panoramica

Frittelle di Courmayeur