LAMAISONheader

RAFFINATO RISTORANTE STORICO DI COURMAYEUR

LA MAISON DE FILIPPO

Rue Passerin d’Entrèves – Fraz. Entrèves

11013 Courmayeur (AO)

Tel. 0165 869797 – Fax 0165 869705

E-mail lamaison@lamaison.com

Web www.lamaison.com

IL RISTORANTE

La Maison de Filippo, prima di essere un ristorante, è una storia; la storia del sogno di Felice ed Esterina. L’obiettivo della coppia è leggibile immediatamente dal nome del ristorante: La Maison, La Casa. Per noi il concetto di casa e casalingo non è affatto casuale, anzi, è una parola talmente profonda che cattura in pieno tutta la filosofia del ristorante.

Per noi Casa è sinonimo di famiglia e di familiarità, per questo non concepiamo il servizio al tavolo come qualcosa di distaccato ed austero, il nostro è un servizio alla francese, tramite il quale incentiviamo il microcosmo della tavolata a condividere ed interagire. Per noi non esiste Maison senza la convivialità.

Per noi Casa è Valle d’Aosta, poiché il nostro obiettivo da sempre è onorarla, tramite i piatti, rigorosamente della tradizione, e da oggi poniamo ancora più attenzione al vino, con etichette del territorio che descrivono il nostro terroir. Anche a fine pasto la nostra amata Valle è sempre posta in primissimo piano, con un’offerta di liquori, grappe, amari e genepy prodotti in Valleé. Non esiste Maison senza la Valle d’Aosta.

Per noi Casa è infine accoglienza. Da oltre cinquant’anni vi accogliamo con il sorriso tra le nostre mura, cercando di farvi sentire parte di qualcosa che ha segnato il tempo e la storia, carcando di accontentare ogni vostra richiesta ed assecondare ogni vostro gesto gentile. Perché per noi non esiste Maison senza di voi.

 .

SERVIZI

Atmosfera rustica ma raffinata

Menu alla carta

Menu degustazione